• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Master TQM Uninform Milano

#1
Ciao a tutti, sono Madalina e a febbraio 2019 inizierò il Master TQM a Milano. Al momento sto cercando alloggio e mi chiedevo se ci fosse qualcuno nella mia stessa situazione disposto a unire le forze e cercare insieme!
 
#2
Ciao @Madalina, bentrovata :)

Sicuramente qui nel forum troverai qualcuno che si trova nella tua stessa situazione. Nel frattempo potresti vedere anche sulle pagine social del Master se c'è qualcuno che si è iscritto e che, come te, cerca un alloggio :cool:

Facci sapere come va la ricerca e, soprattutto, in bocca al lupo per il tuo nuovo percorso professionale!
 
#4
Ciao @Madalina, bentrovata :)

Sicuramente qui nel forum troverai qualcuno che si trova nella tua stessa situazione. Nel frattempo potresti vedere anche sulle pagine social del Master se c'è qualcuno che si è iscritto e che, come te, cerca un alloggio :cool:

Facci sapere come va la ricerca e, soprattutto, in bocca al lupo per il tuo nuovo percorso professionale!
Grazie mille!
 
#6
Ciao Roberto!
A quanto pare ci siamo solo noi due! Tu conosci qualche altro modo per mettersi in contatto con altri partecipanti? Sui social della Uninform non ho trovato nulla.
Io ho fatto mandare una richiesta ai partecipanti chiedendo di mettersi in contatto con me, in modo tale da organizzarci per la casa ed altro. Ho sentito due persone che FORSE faranno il Master a Milano...ma per privacy non credo che posso darti i nomi..
 
#7
Io ho fatto mandare una richiesta ai partecipanti chiedendo di mettersi in contatto con me, in modo tale da organizzarci per la casa ed altro. Ho sentito due persone che FORSE faranno il Master a Milano...ma per privacy non credo che posso darti i nomi..
Ho fatto la stessa cosa stamattina, e ho già ricevuto una risposta da un'altra partecipante!
Non preoccuparti per i nomi, comunque ti ringrazio!
 
#10
Ciao a tutti :) due giorni fa ho fatto il colloquio presso la sede di Roma e oggi ho saputo l'esito positivo della selezione. Purtroppo mi dovranno ancora confermare la disponibilità del posto a Roma, poichè ci sono altri candidati che devono confermare l'iscrizione...voi avete già trovato un alloggio?
 
#11
Ciao a tutti :) due giorni fa ho fatto il colloquio presso la sede di Roma e oggi ho saputo l'esito positivo della selezione. Purtroppo mi dovranno ancora confermare la disponibilità del posto a Roma, poichè ci sono altri candidati che devono confermare l'iscrizione...voi avete già trovato un alloggio?
Ciao, io ho trovato un alloggio in un appartamento con una signora. Dovrò fare quattro fermate di autobus per raggiungere la sede. Non molto.
Quando ti faranno sapere se c'è posto? Il 18 Febbraio iniziano le lezioni.
Posso chiederti come mai hai scelto la Uninform Group?
 
#12
Ciao @Roberto F.. Purtroppo mi hanno detto che su Roma non ci sono posti, mentre a Milano sì. Ma che tu sappia il periodo di stage è retribuito oppure no?
Ho scelto la uninform perché penso che sia un ente molto accreditato e serio. Si mette a disposizione dello studente e addirittura fornisce dei link per aiutarti a trovare un alloggio che più soddisfa le esigenze. La cosa che più mi ha convinto è quella di aver accostato la parte teorica a quella pratica e la possibilità di mettere in pratica ciò che si è studiato.
 
#13
Ciao @Roberto F.. Purtroppo mi hanno detto che su Roma non ci sono posti, mentre a Milano sì. Ma che tu sappia il periodo di stage è retribuito oppure no?
Ho scelto la uninform perché penso che sia un ente molto accreditato e serio. Si mette a disposizione dello studente e addirittura fornisce dei link per aiutarti a trovare un alloggio che più soddisfa le esigenze. La cosa che più mi ha convinto è quella di aver accostato la parte teorica a quella pratica e la possibilità di mettere in pratica ciò che si è studiato.
Io so che loro (le strutture dove si fa lo stage) danno vitto e alloggio o, in assenza di questo, danno un rimborso spese.
 
#14
Ciao ragazzi, io dovrò fare le selezioni per Milano. Non sono laureato, ma se ammesso posso frequentare. Sapete se fa molta differenza il fatto di essere laureati dopo il master a livello lavorativo? Oppure la frequenza del corso è indice di lavoro più o meno sicuro in futuro?
 
#15
Ciao ragazzi, io dovrò fare le selezioni per Milano. Non sono laureato, ma se ammesso posso frequentare. Sapete se fa molta differenza il fatto di essere laureati dopo il master a livello lavorativo? Oppure la frequenza del corso è indice di lavoro più o meno sicuro in futuro?
Secondo me dipende dal ruolo che vuoi ricoprire.
Ma comunque direi che in generale no, non serve.
 
#20
UNINFORM persegue da oltre 20 anni una politica formativa di totale trasparenza, infatti è l'unico ente di formazione in Italia che pubblica sul proprio sito, nome e cognome dei partecipanti alle singole edizioni dei Master, consentendo in tal modo, a chi è interessato, di prendere contatto con facilità con gli ex allievi attraverso i canali social per avere un riscontro reale e senza filtri della loro esperienza con il
Master TQM - Tourism Quality Management

Inoltriamo a questo link alcune delle tante testimonianze rilasciate dagli ex allievi
https://blogturismo.uninform.com/category/testimonianze/

Master TQM.png
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top