• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Hotel & Hospitality Forum

Forum degli operatori, addetti, professionisti e manager dell'Hospitality Industry. Dove le menti e le anime del settore collaborano, domandano, rispondono.

Hospitality Leaders

Forum dedicato a tutti coloro che lavorano nell'industria dell'ospitalità, dal management alle attività di base, per condividere esperienze, idee e conoscenze e discutere delle ultime tendenze e sfide del settore. Il forum è un luogo di incontro virtuale per i professionisti dell'ospitalità, dove scambiarsi informazioni, consigli e suggerimenti per migliorare il lavoro e raggiungere l'eccellenza nell'ospitalità.
Discussioni
383
Messaggi
2,451
Discussioni
383
Messaggi
2,451

Hotel Receptionist

Room division & Front office Management. Forum operatori reparti Room Division e Front Office: room division manager, hotel receptionist e addetti ricevimento, reservations booking manager, portieri di notte, concierge, guest service...
Discussioni
335
Messaggi
1,446
Discussioni
335
Messaggi
1,446

Noi ragazze ai piani...

Forum delle cameriere ai piani e Housekeeping, riservato a chi lavora al reparto piani, al personale e al lavoro di Executive e Assistant Housekeeper, Floor Supervisor, Guardarobiera, Facchini e Camerieri ai Piani.
Discussioni
109
Messaggi
583
Discussioni
109
Messaggi
583

Tiramisù: i lavoratori della ristorazione

Food and Beverages Management. Forum degli operatori dei reparti Food and Beverages: food & beverage manager, direttori di sala, operatori della ristorazione, catering, banqueting, personale di cucina, di sala e bar…. Gli addetti alla ristorazione si incontrano qui.
Discussioni
102
Messaggi
474
Discussioni
102
Messaggi
474

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top