• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Grecia...si lavora davvero in maniera disorganizzata?

#1
Ciao a tutti,
ma è possibile che una catena internazionale a 10 giorni dell'apertura non mi abbia ancora comunicato nulla?(ho provato solo la divisa)
Sono in Grecia..mi chiedo sono tutti così mal organizzati? oppure è toccato solo a me?
Sono in ansia!!!
 

Francesco Mongiello

Consulente Web Marketing Turistico & Social Media
Staff Forum
#3
Il fatto l'hotel appartenga ad una catena alberghiera internazionale non significa nulla, magari è solo un franchising, una adesione brand e il management magari è tutto locale privo di organizzazione.
Ma tu sei sul posto e tra dieci giorni inizi il lavoro?
 
#4
è uno stile di vita, sono tutti tranquilli e non si preoccupano di nulla, non avvertono l'ansia dell'apertura (beati loro). Luigi spero che alla fine sia andato tutto bene e che hai iniziato a lavorare
 
#5
luigi, allora, stai lavorando o dobbiamo mandare "chi l'ha visto?" in grecia? Facci sapere, io comunque al posto tuo prima di partire avrei cercato rassicurazioni. se è vero che "italia-grecia una faccia una razza" allora non solo è possibile che si sia tanta disorganizzazione, ma rischi anche di scoprire che l'hotel non esiste proprio... totò vendeva la fontana di trevi, suo cugino totopulos vende hotel. scherzi a parte, luigi, ora che la stagione è cominciata (?) dicci se davvero c'è tutta questa disorganizzazione e quali le cause. grazie :)
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top