• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

AGENZIA VIAGGI IN CASA

#1
Ciao a tutti, dopo 10 anni di lavoro all'interno di un'agenzia di viaggi, è arrivato il momento di aprire un'agenzia di viaggi tutta mia. Per la tipologia di clientela con cui lavoro (ho solo contatti telefonici e via email) e per il portafogli clienti di cui dispongo vorrei poter aprire l'agenzia utlizzando una stanza-studio presso la mia abiatazione. Prima di andare in provincia per chiedere spiegazioni vi chiedevo se conoscete delle realtà di questo tipo. Grazie per l'attenzione. Marco.
 
#3
Ciao marco ed elena. Sono passati tre anni dal vostro intervento. Siete riusciti?! Io vorrei fare la stessa cosa , ho agenzia su strada ma lavoro per la maggio parte via mail e telefono. Vorrei continuare attivita' ma a casa. Ho mia licenza e sono direttore tecnico. Grazie,
 
#4
l'agenzia di viaggi può essere su strada, inteso livello strada, in appartamento: locale ad uso esclusivo dell'attività, oppure on line, purchè ci siano tutti i requisiti di una normale agenzia di viaggi: locali adeguati, direttore tecnico, licenza. Volendo utilizzare una camera del proprio appartamento, l'unica alternativa è l'agenzia on line e, nel caso di coloro i quali hanno già un portafoglio clienti, incrementare l'attività di consulente presso il cliente.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top