E-Destination

Le nuove frontiere della promozione turistica sui mezzi digitali

Aggiornamenti costanti sui Corsi di formazione nel Turismo

Si terrà a Milano, il 12 ottobre, un Corso di aggiornamento professionale che si propone di fornire nuovi approcci di utilizzo degli strumenti digitali per il marketing territoriale e per la promozione turistica.

Il corso è rivolto a tutte le figure professionali che operano nel settore turistico, come imprenditori, manager di aziende turistiche interessati all’approfondimento delle tematiche legate al marketing digitale turistico e all’utilizzo degli strumenti di comunicazione interattiva per la promozione turistica. Obiettivo è trasferire strumenti e metodologie per valorizzare le risorse a disposizione da parte di ogni operatore per consentirgli di differenziare la comunicazione per i diversi segmenti di utenza a cui ci si vuole rivolgere quando essi utilizzano internet come strumento di informazione e di acquisto per la pianificazione dei loro percorsi turistici.

Il corso è tenuto da Maurizio Goetz, consulente di marketing digitale e comunicazione interattiva con specializzazione sulla promozione turistica, attualmente Coordinatore del Dipartimento di Marketing Digitale dell’Associazione Italiana Marketing (www.aism.org). Insegna marketing innovativo in diversi corsi di specializzazione e temi legati al marketing digitale turistico alla Facoltà di Scienza del Turismo dell’Università Bicocca di Milano.

La quota di iscrizione è di € 480,00+IVA, le iscrizioni multiple da parte della stessa azienda € 400,00+IVA.

Per altre informazioni: CorsiTurismo

Topics: , E-Destination
Commenta l’articolo e partecipa alla discussione